Rolf Arndt nominato Amministratore Delegato di Fairmas Services GmbH

Berlin, Germania – 08/04/2024

Fairmas è orgogliosa di annunciare la nomina di Rolf Arndt ad Amministratore Delegato della sua filiale Fairmas Services GmbH, il ramo di Fairmas specializzato nella fornitura di servizi aggiuntivi per proprietari e investitori del settore alberghiero. Nello specifico, Fairmas resterà sotto la guida di Niels Schröder, mentre Rolf Arndt dirigerà Fairmas Services GmbH. Con oltre 30 anni di preziosa esperienza nel settore alberghiero, soprattutto in ambito finanziario, Rolf porta con sé, nel suo nuovo ruolo, un vasto bagaglio di know-how e competenze.

In qualità di Amministratore Delegato, Rolf dirigerà Fairmas Services, guidando una soluzione innovativa destinata a rimodellare l’asset management nel settore alberghiero. L’offerta principale di Fairmas Services è una moderna soluzione di gestione dei dati, “Data Management for Hotel Assets”, studiata per mettere in contatto gli investitori e gli operatori del settore alberghiero. Fairmas Services offre servizi basati sul web per il reporting standardizzato e consolidato delle prestazioni del portafoglio alberghiero. Si occupa dei processi di raccolta e convalida dei processi di gestione dei dati per consentire a investitori, proprietari e asset manager del settore alberghiero di concentrarsi sulla valutazione e sull’analisi di dati opportunamente preparati.

Prima di ricoprire questa carica presso Fairmas Services, Rolf ha lavorato presso IHG Hotels & Resorts in qualità di direttore dei processi di pianificazione e reporting per i proprietari alberghieri a livello globale. Le sue vaste esperienze comprendono la pianificazione strategica del business, competenze analitiche avanzate e un’abile gestione di progetti relativi a iniziative finanziarie, tanto a livello regionale, quanto a livello globale.

“Sono onorato di guidare Fairmas Services in questa nuova era di innovazione e crescita,” ha affermato Rolf. “Tramite i nostri servizi mi concentrerò sulla promozione dell’eccellenza, in particolare creando un ponte tra investitori, proprietari, asset manager e operatori del settore alberghiero, in modo che i nostri clienti possano dedicarsi a ciò che conta davvero.”

Rolf Arndt, Amministratore Delegato, Fairmas Services

Rolf ha un comprovato background di successi e leadership in diversi ambiti, dall’implementazione di diversi sistemi di pianificazione e reporting finanziario per oltre 950 hotel in tutto il mondo, a un sistema di gestione del lavoro e al benchmarking della produttività in vari mercati. Inoltre, ha diretto l’assistenza finanziaria nel settore alberghiero globale per oltre 3000 utenti del sistema ed è un esperto team leader a livello mondiale. La sua vasta esperienza nel settore fa di lui il candidato ideale per guidare Fairmas Services.

Niels Schröder, Amministratore Delegato di Fairmas, attende con entusiasmo la prossima crescita e il successo di Fairmas Services, in collaborazione con Fairmas.

“L’esperienza e la leadership di Rolf saranno preziose per continuare a innovare e a espandere i nostri servizi in Fairmas. Siamo entusiasti di accoglierlo in Fairmas Services e non vediamo l’ora di raggiungere insieme nuovi obiettivi, fornendo servizi sempre più su misura per le speciali esigenze degli investitori e dei proprietari del settore alberghiero.”

Niels Schröder, Amministratore Delegato, Fairmas GmbH

Rolf e il team di Fairmas Services si impegneranno nella missione di portare l’eccellenza e l’innovazione nel settore alberghiero.

Per richieste, si prega di contattare:

Kinza Raheel
International Marketing & Communications Manager