Eduardo Burkard entra in Fairmas North America per guidare la crescita dell’azienda

Atlanta, Georgia, Stati Uniti d’America, 13th febbraio 2024

Fairmas, fornitore leader di soluzioni software per la gestione e la pianificazione finanziaria nel settore alberghiero, è fiera di annunciare la nomina di Eduardo Burkard a nuovo Sales Manager per il Nord America, in particolare per il mercato statunitense. Sarà un acquisto prezioso per il team del Nord America.

Eduardo Burkard vanta un’esperienza di ben nove anni nel settore alberghiero, avendo partecipato alle attività operative di rinomati hotel. Ha un solido background nell’ambito della gestione dei ricavi, della business intelligence, dell’accoglienza, della tecnologia e delle vendite.

Fairmas riconosce l’importanza di coniugare l’esperienza nei campi dell’accoglienza e della tecnologia, e la doppia competenza di Eduardo lo rende particolarmente qualificato per comprendere le criticità e le sfide del settore alberghiero. Eduardo è stato attirato dalla stabilità e dalla comprovata eccellenza di Fairmas, sostenute dall’“ingegneria tedesca”.

Nell’esprimere il proprio entusiasmo di entrare a far parte di Fairmas, Eduardo ha sottolineato la posizione consolidata dell’azienda e l’opportunità unica di contribuire alla sua crescita in Nord America. Eduardo ha condiviso la sua visione sul futuro del settore alberghiero, rimarcando l’importanza di accelerare l’adozione e l’adeguamento della tecnologia per soddisfare le esigenze e il rapido sviluppo del settore alberghiero. La sua convinzione è che, parallelamente all’evoluzione degli hotel, anche le soluzioni software devono allinearsi alle esigenze del settore, proprio come accade in Fairmas.

John C. Dunn, Presidente di Fairmas North America, e Niels Schröder, Amministratore Delegato di Fairmas GmbH, attendono con impazienza la crescita che Fairmas otterrà negli Stati Uniti grazie all’apporto di Eduardo.

“Sono entusiasta di dare il benvenuto a Eduardo Burkard nel team Fairmas North America. La sua notevole competenza nei settori dell’accoglienza e della tecnologia risponde perfettamente alla nostra visione di crescita nella regione. L’esperienza di Eduardo sarà determinante per consolidare Fairmas come soluzione affidabile per tutte le esigenze di BI finanziaria nel settore alberghiero.”

John C. Dunn, Presidente, Fairmas North America

“Siamo felicissimi che Eduardo Burkard sia entrato a far parte della famiglia Fairmas. La sua grande esperienza nei settori dell’accoglienza e della tecnologia lo rende una risorsa preziosa per la nostra crescita internazionale. Senza dubbio, le idee di Eduardo contribuiranno al raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali e all’ulteriore consolidamento di Fairmas come leader nel settore alberghiero del Nord America.”

Niels Schröder, Amministratore Delegato, Fairmas GmbH

Parlando del futuro di Fairmas in Nord America, Eduardo ha espresso ottimismo, menzionando l’effettiva necessità nella regione di soluzioni software per l’analisi e la pianificazione finanziaria nel settore alberghiero. Dal suo punto di vista, Fairmas ha grandi potenzialità per offrire un software preconfigurato e pronto all’uso sul mercato del Nord America, soprattutto con l’aumento di gruppi di gestione alberghiera di terze parti che sono alla ricerca di soluzioni software come quelle fornite da Fairmas.

Iniziando questo eccitante viaggio con Eduardo Burkard in qualità di Sales Manager per il Nord America, Fairmas prevede un futuro luminoso per l’azienda, contando di usare abilmente le sue competenze per intercettare le esigenze crescenti del settore alberghiero nella regione.

Per richieste, si prega di contattare:

Eduardo Burkard

eduardo.burkard@fairmas.com