Nuovo responsabile dello sviluppo commerciale per il Nord America

Fairmas dà il benvenuto a Eric Healy in qualità di responsabile dello sviluppo commerciale per il Nord America

Montreal, Canada, 17th April 2023

Eric Healy è stato nominato in qualità di nuovo responsabile dello sviluppo commerciale per Fairmas North America. Con oltre 18 anni di esperienza nel settore alberghiero, Eric non è solo il candidato perfetto per la posizione, ma sarà una risorsa preziosa per la continua crescita di Fairmas nella regione. La sua vasta esperienza operativa e di vendita nel settore degli hotel di lusso in Nord America e gli ultimi anni nel settore della tecnologia sono la dimostrazione che si tratta della persona giusta per ricoprire questo ruolo. La capacità di fondere questi due ambiti di attività è centrale per il suo incarico presso Fairmas.

Eric è un vero albergatore e si è dedicato a far sì che clienti, committenti e collaboratori abbiano fiducia nella sua capacità di fornire servizi e garantire il successo. Questa “regola d’oro”, come afferma lui stesso, è il fondamento del settore dell’accoglienza e il principio che lo ha guidato in tutta la sua carriera. Eric descrive la suite di software Fairmas come la soluzione completa per consentire agli hotel di aumentare i ricavi, prendere decisioni ben ponderate e gestire meglio i rischi. Grazie alle relazioni che ha instaurato in quasi vent’anni di lavoro nel settore alberghiero, coniugate con la vasta esperienza di Fairmas in Europa e nel mondo, ha fiducia nell’immenso potenziale di crescita nella regione del Nord America.

John C. Dunn, Presidente di Fairmas North America, e Niels Schröder, Amministratore Delegato di Fairmas GmbH, sono lieti di dare il benvenuto a Eric in Canada.

‘’Sono molto felice che Eric si sia unito alla nostra squadra qui in Canada. La sua formazione alberghiera e la sua recente esperienza nel settore tecnologico sono il mix perfetto per Fairmas. Poiché l’azienda continua a crescere in Nord America, Eric avrà un ruolo chiave nel rendere Fairmas l’opzione preferita per le esigenze di soluzioni complete di BI finanziaria nel settore alberghiero.’’

John C. Dunn, Presidente, Fairmas North America

“Sono lieto di dare il benvenuto a Eric Healy in qualità di responsabile dello sviluppo commerciale per il Nord America. Grazie alla sua ampia esperienza nel settore alberghiero, sono certo che porterà idee e punti di vista freschi che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi e a continuare la nostra crescita internazionale.”

Niels Schröder, Amministratore Delegato di Fairmas GmbH

Eric è noto per le sue eccezionali competenze trasversali, che includono una personalità affascinante, la passione per il settore, la dedizione ai clienti e un’indole allegra. È elettrizzato all’idea di sfruttare queste qualità nella sua nuova posizione presso Fairmas, contribuendo così al successo dell’azienda in Nord America. Fairmas è entusiasta di accogliere Eric Healy nella sua squadra.

Contact Information:

Eric Healy – Business Development Manager (North America)

Email: eric.healy@fairmas.com